Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

PREMIO LUIGI MALERBAPOSTICIPATO AL 20 SETTEMBRE P.V. LA DATA UTILE PER L'INVIO DLLE OPERE IN CONCORSO

Data:

11/06/2010


PREMIO LUIGI MALERBAPOSTICIPATO AL 20 SETTEMBRE P.V. LA DATA UTILE PER L'INVIO DLLE OPERE IN CONCORSO

Nell’ambito delle iniziative volte alla promozione della lingua italiana per la X settimana della Lingua Italiana nel mondo  (18-24 ottobre 2010), “Learn To Be Free Onlus” ha istituito, con il patrocinio del  Ministero della Gioventù, del Comune di Berceto, della Provincia di Parma e  dell’Università degli Studi di Parma, il PREMIO LUIGI MALERBA,  che vuole rendere omaggio al grande scrittore italiano.

Il Premio e’ rivolto a tutti i giovani di eta’ non superiore ai 28 anni, compresi gli italiani residenti all’estero, gli stranieri di origine italiana e tutti gli stranieri amanti e studiosi della lingua italiana e che desiderano cimentarsi nella scrittura di un’opera nella nostra lingua. 

Per la partecipazione al concorso 2010 gli interessati dovranno inviare la composizione di una sceneggiatura originale inedita e/o un soggetto cinematografico originale inedito di max. 15 cartelle al seguente indirizzo: 

LTBF Onlus- PREMIO LUIGI MALERBA  
Via del Governo Vecchio, 3 
0186 Roma

Le opere dovranno essere inviate  entro il 20 settembre 2010 in  n. 2 copie cartacee + 1 copia su supporto multimediale.  

L’opera vincitrice verra’ pubblicata.  

Per eventuali ulteriori informazioni, consultare il sito: www.festivaldelleidentita.it


127